In cui il quartiere della tastiera meccanica trova potenziometri lineari motorizzati
in profondità nelle viscere dei database DigiKey e Mouser, scoprirai l’elemento più bello di sempre. I potenziometri lineari motorizzati sono un gadget di ingresso raro, esotico, così come un semplice ordinario, molti tipicamente scoperti su enormi schede di miscelazione audio e altri dispositivi che costano tanto quanto un’auto. Sono potenziometri da slider con una tecnica sulla manica: c’è un motore all’interno che può impostare il cursore su qualsiasi tipo di posizione.
Il quartiere della tastiera meccanica ha spinto i confini dei gadget di input per gli ultimi anni, oltre a sembrare che hanno appena trovato vasi lineari motorizzati. [Jack] ha prodotto un keycap in movimento motorizzato per la sua tastiera. È come una rotella di scorrimento, tuttavia per una tastiera. È bello, funzionale, così come fantastico.
L’hardware per questo sviluppo è solo quello che ti aspetteresti. Una pentola lineare motorizzata da 60 mm per il montaggio laterale o 100 mm montato sulla parte superiore della tastiera, è gestita da un clone Arduino e da un piccolo autista. Questo è solo l’hardware; La tecnica genuina proprio qui è il software. Finora, [Jack] ha implementato un sistema di plugin, un software di configurazione, nonché il feedback della forza. Ora, scherzare con la timeline in qualsiasi tipo di prodotto Adobe è semplice e intuitivo. Allo stesso modo questo gadget ha una modalità “non piuttosto vibrante” per ogni volta che [Jack] ottiene una notifica sul suo desktop.
In questo momento, [Jack] sta eseguendo un acquisto di gruppo per questo in un thread reddit, con la spesa da qualche parte tra $ 55 e $ 75, a seconda di quanto numerose persone vogliono uno. Questo è un prodotto davvero notevole, così come non possiamo aspettare a Corsair per scoprire con una versione sportiva innumerevoli LED RGB. Fino ad allora, dovremo solo sbavare sul video [Jack] pubblicato qui sotto.