IOS di jailbreak 16.0.3 su iPhone e iPad Stato Aggiornamento
Se vuoi jailbreak iOS 16.0.3 sul tuo iPhone o iPad, devi prima conoscere lo stato del jailbreak che abbiamo in profondità di seguito.
Quindi Apple ha rilasciato iOS 16.0.3 ma ti stai chiedendo se devi scaricarlo e installarlo sul tuo iPhone, perché potresti voler jailbreak in futuro.
Il nuovo aggiornamento di iOS 16.0.3 di Apple è pronto per essere partito e ora puoi scaricarlo dall’ideale dei server di Apple. Ma mentre molte persone devono semplicemente scaricarlo senza alcuna preoccupazione, le cose sono diverse per coloro che vogliono jailbreak.
Ecco come le cose sono ideali ora se è qualcosa che ti interessa.
Al momento non è disponibile il jailbreak iOS 16 per il download e l’installazione che indica che non sarai in grado di installare modifiche di terze parti e quant’altro, almeno non se stai usando un iPhone moderno come il nuovissimo iPhone 14. Ciò potrebbe cambiare Il futuro, ovviamente, ma questa è la situazione ideale ora.
Tuttavia, ci sono notizie migliori se stai utilizzando un iPhone X o iPhone 8. Questo perché quei determinati dispositivi sono stati jailbreak a livello di bootrom e Apple non può patcharlo, non importa quanto sia difficile. Sarai in grado di jailbreak per sempre, fintanto che c’è uno strumento per farlo. Potrebbe essere necessario attendere un po ‘che il tuo strumento di jailbreak preferito sia aggiornato per questo. Quindi c’è quello.
Ovviamente ti terremo aggiornato come e quando apprenderemo qualsiasi ETA su un rilascio di jailbreak IOS 16.0.3. rimani sintonizzato.
Potresti anche dare un’occhiata:
Scarica: iOS 16.1 Beta 3 rilasciato
Come correggere il drenaggio della durata della batteria IOS BAD 16 [Guida]
Jailbreak iOS 16.0.3 sull’aggiornamento dello stato di iPhone e iPad
IOS 16 Dispositivi compatibili e supportati per iPhone, iPad, iPod touch
IOS 16 Caratteristiche nascoste: oltre 100 modifiche Apple non ci ha parlato
Scarica: iOS 16.0.3 File di profilo OTA, collegamenti IPSW rilasciati
Scarica IOS 16 Link IPSW Final e installa su iPhone 13, Pro, 12, Pro, 11, Pro, XS Max, X, XR, 8, Plus [Tutorial]
Puoi seguirci su Twitter, o Instagram, e anche come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le correnti da Microsoft, Google, Apple e sul Web.