Stampa 3D con metalli liquidi
Mentre le stampanti 3D di oggi sono generalmente limitate a materie plastiche e resine, il Santo Graal della fabbricazione del desktop sta stampando con il metallo. Mentre non stabileremo ancora oggetti in acciaio su una stampante desktop ancora, [Collin Ladd], [Ju-hee così], [John Muth], così come [Michael D. Dickey] da North Carolina Specifica l’Università è lentamente Lavorando tanto quanto quello stampando oggetti con piccole palle di metallo liquido.
Il mezzo il team sta utilizzando per le loro stampe 3D metalliche è una lega del 75% di gallio e del 25% di indio. Questa lega è liquida a temperature spaziali, tuttavia se sottoposta a un’atmosfera di ossigeno, uno strato estremamente sottile di ossido si sviluppa su un piccolo tallone di metallo spremuto di una siringa. Piccola palla di metallo di piccola sfera di metallo, la squadra può sviluppare oggetti metallici fuori da questa lega, impilando le perline in quasi tutti i tipi di forma immaginabili.
Oltre alle piccole sfere di metallo, [Collin] e anche il suo team erano in grado di produrre fili indipendenti in grado di unirsi a componenti elettrici. Sì, integrato con una selezione e una macchina della posizione, una stampante dotata di questa innovazione potrebbe realizzare tanti circuiti stampati.
Anche se la squadra lavora solo su scale estremamente piccole con gallio, ritengono che questa innovazione potrebbe essere ridimensionata tanto quanto l’alluminio di stampa. Un difficile sforzo, tuttavia qualcosa che avrebbe trasformato le stampanti 3D a spremitura di plastica di oggi in qualcosa di molto più come i replicatori del viaggio di stelle di domani.
Demo video sottostante o ispezionare [Collin] Modifica del pavimento dello spazio e un canale Vimeo. Ecco la carta se hai un abbonamento wiley.