Le consegne semi -camion di Tesla inizieranno con Pepsi a dicembre
, il CEO di Tesla, Elon Musk, ha confermato tramite Twitter che il primo camion elettrico dell’azienda inizierà le consegne a Pepsi il 1 ° dicembre 2022.
Il semi -camion era stato originariamente annunciato nel 2017 e avrebbe dovuto iniziare la produzione nel 2019.
Quella finestra di consegna originale andò e andò con Tesla in seguito dicendo che avrebbe iniziato a costruire camion per il suo primo cliente, Pepsi, nell’ottobre 2022. Ora Musk dice che è “entusiasta di annunciare l’inizio della produzione di Tesla Semi Truck con consegne a Pepsi 1 dicembre! ”
Il semi stesso è un camion che promette 500 miglia di distanza e un tempo 0-60 di circa 20 secondi quando è stato caricato, e si dice che Tesla ha in ordine 100 di questi veicoli elettrici.
Il semi non è l’unico veicolo che Tesla ha lottato per uscire dal cancello, ovviamente. La compagnia ha anche perso varie date di produzione anche per il cybertruck, con Musk che ora ha detto che un particolare veicolo andrà in produzione nel mezzo del prossimo anno.
Entusiasta di annunciare l’inizio della produzione di Tesla Semi Truck con consegne a @pepsi il 1 ° dicembre! pic.twitter.com/gq0l73igrw
– Elon Musk (@elonmusk) 6 ottobre 2022
Resta da vedere se ciò accadrà, ma la progressione di semi manifatturieri potrebbe suggerire che Tesla sta iniziando a mettere insieme il suo atto.
Non che acquistare altri veicoli Tesla sia facile in questo momento. Le carenze di parti in tutto il mondo hanno colpito tutte le case automobilistiche e Tesla non è diversa. Le finestre di consegna per Tesla EV sono lunghe, anche per quelle che sono state in vendita da un po ‘di tempo.
Potresti anche dare un’occhiata:
Scarica: iOS 16.1 Beta 4 rilasciato quando il lancio pubblico si avvicina
Come correggere il drenaggio della durata della batteria IOS BAD 16 [Guida]
Jailbreak iOS 16.0.2 sull’aggiornamento dello stato di iPhone e iPad
IOS 16 Dispositivi compatibili e supportati per iPhone, iPad, iPod touch
IOS 16 Caratteristiche nascoste: oltre 100 modifiche Apple non ci ha parlato
Scarica: iOS 16.0.2 File di profilo OTA, collegamenti IPSW rilasciati
Scarica IOS 16 Link IPSW Final e installa su iPhone 13, Pro, 12, Pro, 11, Pro, XS Max, X, XR, 8, Plus [Tutorial]
Puoi seguirci su Twitter, o Instagram, e anche come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le ultime novità da Microsoft, Google, Apple e sul Web.