I contatori del giro fai-da-te per Drone Racing

I contatori del giro fai-da-te per Drone Racing

November 27, 2022 Uncategorized 0

Drone Racing è uno sport estremamente interessante, in cui vi è una grande quantità di spazio per gli hacker e i produttori di aggiungere quella salsa speciale nel mix. Solitamente la linea superficiale aerea ha bisogno di un hardware di tempistica di gara speciale per fare il conteggio dei giri, così come ci sono transponder di ingresso tempiscali offerti per circa $ 40. Nel suo lavoro Coreir e Coreir-Uplink, [Michael Rickert] ha deciso di annullare l’ingegnere il protocollo IR che entra in questi fari e ha fatto una versione homebrew che mimica l’originale. I transponder inviano ripetutamente un numero di 7 cifre a un ricevitore sulla linea superficiale mentre l’UAV passa da e questo aiuta a tenere traccia esattamente come i piloti dei droni veloci volarono attorno a una pista da corsa. L’hack include lanciare un LED IR oltre a spento con i tempi corretti, così come [Michael Rickert] confessa che non era così semplice come aveva immaginato.

Utilizzando un analizzatore logico è stato in grado di catturare il segnale del provider di 38KHz modulato e estrarre i tempi dal faro originale, tuttavia ha richiesto un numero di iterazioni per ottenere il codice giusto. La Biblioteca Irremote ha una funzione “Sendraw” che è piuttosto pratica in queste circostanze e è stata impiegata per il compito. Ha sperimentato un certo numero di schede Arduino per alimentare il progetto, prima di andare avanti con l’Arduino Pro Mini. Ha condiviso il codice su GitHub, insieme alle immagini del hack completato che sostituisce il circuito originale. Gli schizzi finali includono funzioni per produrre il codice a 7 cifre per determinare in modo univoco il quadcopter, che completa l’hack in sé.

Se ciò non è stato sufficiente, è andato un passo avanti dalla codifica oltre a condividere anche un client desktop, che trasforma questo hack in un lavoro a pieno titolo e dovrebbe dimostrarsi piuttosto utile per i piloti di drone su un budget. L’app è scritta in nodejs e confezionato utilizzando il quadro elettronico, un’opzione che rende un metodo estremamente semplice per produrre applicazioni desktop multipiattaforma.

Un tutorial di sviluppo è offerto per te per iniziare, così come se Drone Racing sembra un po ‘addomesticato, ispezionare le guerre del drone per un po’ più di carnaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *