Trucco Mouse mantiene lo screen saver a Bay
[Jerry] ha scritto per condividere un piccolo gadget che ha costruito per risolvere un problema che stava avendo al lavoro. Vedete, ogni computer nel suo ufficio ha un timeout inaffervato dalla politica, che richiede l’individuo di entrare in una password in acquisto per riconquistare l’accesso al loro desktop.
Questo è un dolore significativo, poiché utilizza sporadicamente un vecchio computer per la sola funzione di monitorare alcune applicazioni in esecuzione nel suo data center. Con il gestore del computer ogni 10 minuti, è costantemente richiesto di entrare nella sua password in acquisto per prendere uno sguardo di 10 secondi sullo schermo per assicurarsi che ciò sia OK.
Piuttosto che aggirare lo screen saver utilizzando una politica di sicurezza regionale o implementando un generatore di segnale basato su microcontrollore, ha optato per produrre una soluzione meccanica. Il mouse ottico del suo computer risiede all’interno di un telaio di legno, così come viene periodicamente spazzato da un lato all’altro da un servo a controllo controllato da Atmega, mantenendo lo screensaver permanentemente a bada.
Chiamalo un hack, chiamalo un kling, chiamalo ciò che vuoi. Tutto ciò che capiamo è che mentre potremmo averlo fatto un po ‘diversamente, funziona bene per [Jerry], così come genera tutti i tipi di affascinanti conversazioni per l’avvio.
Attenersi per una rapida presentazione di video della sua scatola wiggler del mouse.