Modulo a LED utilizzato per lo schermo del carico, il traffico e i dati delle condizioni per il PC
si desidera [Ivan’s] Review per questo monitor di condizioni del computer LED. Del programma non ha solo dimostrato e racconta il prodotto finale – se avesse letto questo in un post di collegamento. Tuttavia, allo stesso modo non ha solo dettagli esattamente come ha messo insieme la cosa. No, ha condiviso le foto così come i dettagli di ogni iterazione che lo ha preso qui.
È iniziato con un tachimetro. Sì, quella schermata analogica hai inserito il cruscotto del tuo veicolo che legge rpm. Desiderava entrare in un gadget USB che avrebbe controllato il suo carico della CPU. Tuttavia, è un buon lavoro terribile quando può solo schermare una cosa alla volta. Così ha deciso di aggiungere un modulo LED 8 × 8 che schermare le tonnellate per ogni nucleo privato della sua CPU. Sembra fantastico accanto al tachimetro illuminato. Da lì ha aggiunto risoluzione passando a un modulo RGB, che ha finito per succhiarlo in un lavoro di codifica per prolungare i dati spinti al suo hardware incorporato. Alla fine il suo recomonb (Real Computer Blocking Block) Schermata del carico della CPU, utilizzo della RAM, un numero di elementi dell’attività dell’HDD, oltre alla rete, oltre al traffico in rete.
Crediamo che sia molto probabilmente schiacciato tutto ciò che può da questo bit display. È ora di eseguire l’aggiornamento a un LCD TFT.