Scarica l’app TWRP Manager è solo per te!
Ogni volta che pensiamo a uno strumento di recupero personalizzato per Android, gli unici nomi che colpiscono le nostre menti sono clockworkmod e twrp. Lo sviluppo del primo e per anni l’unico recupero personalizzato è uno dei più grandi fenomeni nel mondo di Android. Saremmo sempre grati a straordinari sviluppatori come Koush e Chainfire che hanno reso Android così divertente e così pieno di avventure. Hanno semplicemente sbloccato il vero potenziale dei nostri dispositivi.
Pensa a come sarebbe stato se non ci fossero ROM o mod personalizzate! Molto noioso, davvero! Gli screenshot delle prime edizioni di CWM Recovery mostrano che sebbene rendesse colorate attività personalizzate, il suo look era noioso e le caratteristiche che aveva erano limitate. Con il passare del tempo, questo vecchio tipo è stato benedetto con un sacco di caratteristiche più avanzate e supporto a tocco, ma l’unica cosa che non è cambiata era lo sguardo noioso. Oggi ci sono alcuni sviluppatori come Philz, ad esempio, che si stanno sforzando di aggiungere più funzionalità al CWM e renderlo anche più sorprendente.
Tuttavia, l’idea di un recupero personalizzato dall’aspetto elegante con funzionalità migliorate ha colpito per primo con l’arrivo di un nuovo strumento di recupero dal progetto di recupero di Teamwin. TWRP utilizza i grandi schermi degli smartphone Android in modo sbalorditivo. Per evitare che gli incidenti fatti con tocchi accidentali, presenta uno straordinario cursore per confermare un’azione prima di eseguirla effettivamente.
Capisci davvero il recupero TWRP?
Per saperne di più sul recupero di TWRP e conoscere tutte le sue caratteristiche, non dimenticare di leggere il nostro fantastico articolo:
TWRP Recovery – Esplorato e spiegato!
Leggi anche: installa il tuo recupero personalizzato preferito sul tuo dispositivo
Ci sono così tante cose da amare su TWRP e se hai questo recupero installato sul tuo dispositivo, oggi abbiamo arrivato con un’app eccezionale chiamata TWRP Manager che rende molto semplice l’utilizzo del tuo recupero personalizzato. Dico facile perché non devi nemmeno avviare il tuo dispositivo in modalità di ripristino. Significa che non si spegne, nessuna tirannia sui poveri chiavi difficili. È possibile utilizzare tutte le funzionalità di TWRP direttamente sul dispositivo in modalità normale.
TWRP Manager può eseguire attività come l’installazione, il backup, il ripristino e la pulizia del dispositivo tutti usando TWRP. Ciò utilizza lo script OpenRecovery per completare queste azioni. L’app è disponibile gratuitamente sul mercato.
[GooglePlay url = “”]
Ora, questa è davvero un’app molto utile per coloro che usano frequentemente il recupero. Risparmia molto tempo e dolore mentre si eseguono cose comuni usando il recupero. Speriamo che questa app ti piaccia e se lo fai perché non condividere i tuoi pensieri con noi!
Saluti!
Deve leggere: installa aggiornamenti OTA su tramite ADB Sideload & Recovery