Il foglio di rame rende la musica, con un bit Assist

Il foglio di rame rende la musica, con un bit Assist

January 27, 2023 Digital Electronics 0

i negozi di artigianato sono spesso la fonte di strana ispirazione. Nella sezione di vetro scolorita, abbiamo visto il foglio di rame, così come anche lo ha utilizzato per prototipare alcuni circuiti RF sulle cime delle caselle di scarpe. Tuttavia, non potremmo mai ottenere una grande tecnica per il collegamento di ICS al foglio abbastanza spesso. [Bryan Cera] ha fatto però. Il suo papersynth usa un po ‘di carta e cartone per un substrato, un foglio di rame, così come una CPU abbrattiva per fare musica. Puoi vedere il gadget in funzione nel video, sotto.

Il foglio di rame è appiccicoso e non è conduttivo sulla schiena, quindi ovunque il foglio dovrebbe toccare, hai requisito un blob di saldatura. Non fideremmo di sé l’isolamento da solo per attraversare i fili, tuttavia con un po ‘di materiale isolante tra: un pezzo di carta o un nastro elettrico, ad esempio, è possibile che si verifichino molto probabilmente con impunità. Per un circuito RF, potresti persino fare condensatori di basso valore del genere.

Anche se abbiamo utilizzato un foglio prima, abbiamo ottenuto un ottimo affare per leggere questo progetto. La clip della batteria e l’interruttore ON / OFF sono stati ingegnosi. Ci sono cinque diverse modalità per il sintetizzatore. Note singole, doppie note, triadi, quattro note, nonché una modalità tamburo.

Se vuoi qualcosa di più sontuoso, come questo sintetizzatore politico a base di teensy, abbiamo guardato di recente, potresti dover modificare una tecnica di costruzione diversa. Per un progetto rapido, utilizzando nastro di rame e cartone può farti diventare veloce e ancora un aspetto pulito. Ci piace. Se credi che il nastro sia low tech, a proposito, credi di nuovo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *