Launcher fuochi d’artificio controllato da rete
[Thomas] e i suoi amici desideravano sembrare nel nuovo anno stabilendo alcuni fuochi d’artificio. Per mantenere una distanza senza rischi nonché un po ‘divertente hanno sviluppato questo lanciatore di controller di rete (tradotto).
L’immagine a sinistra mostra lo sviluppo nel suo stato inutilizzato e eccellente. Tuttavia entro la fine dell’evento sembra un po ‘sciolto e bruciato. Tuttavia, per la prima revisione del sistema ha finito per lavorare abbastanza bene.
Abbiamo visto un numero di lanciatori di fuochi d’artificio remoti che hanno raccolto resistori per illuminare i fusibili. Tuttavia questo sistema è molto più riutilizzabile. L’immagine su ideale mostra gli aspetti di riscaldamento che illuminano i fusibili. I visitatori più giovani potrebbero non avere alcun concetto ciò che stanno guardando, tuttavia ogni automobile utilizzava per trovare con almeno uno di questi accendini per sigarette elettriche. Guidare 12 V con loro così come bruciando a caldo abbastanza rapidamente. È qui che entra in gioco la batteria del veicolo sulla base. È collegato agli accendini che utilizzano alcuni relè meccanici.
Nel contenitore di cibo collegato al lato del launcher scoprirai un Raspberry PI che fornisce la connessione Web per il sistema. [Thomas] codice composto che utilizza una pagina web con alcune icone di bomba come pulsanti. Ispeziona il video dopo la pausa per vederlo dimostrare esattamente quanto velocemente uno di questi accendini illuminerà rosso dopo aver premuto un pulsante sul suo telefono saggio.