La corona ti guadagna il titolo del re del junkyard
[Greg Shikhman] ha voluto utilizzare gli strumenti di istituzione ancora più tempo prima della laurea. Dopo aver colpito alcuni negozi di motocicli regionali intorno alla città per le parti, ha modellato questa corona per se stesso.
Non ha pagato “il prezzo del ferro” come la catena del rullo moto è comunque materiale di scarto. Le catene si consumano così come queste sono state lasciate dopo essere state sostituite con nuove. Lo ha appena ripulito un po ‘con un po’ di solvente WD-40, xilene, oltre all’acqua saponata per tagliare con la sporcizia. Allo stesso modo c’era uno strato di ossido nero che li tiene in genere da arrugginire che si staccò con uno schiacciato con un po ‘di acido cloridrico.
Le catene sono versatili e ciò avrebbe prodotto una corona dall’aspetto distrutta. La riparazione includeva utilizzando un tipo di alluminio della dimensione della sua testa per mantenere la corona in round mentre fece la saldatura del tig. Una doppia fila di cuscinetti a sfera in acciaio lucido prendere la posizione dei gioielli. Come se il ten-pounder non andasse a soffrire sufficiente, ha aggiunto quattro anelli di catena di biciclette come accenti che ammette rende la cosa poco amabile poiché scavano nel suo neoggin. Non crediamo ancora che sia un grande motivo sufficiente per pubblicare il lavoro e non includere un’immagine di lui usando la cosa durante la coronazione della dame.
Sarebbe divertente vedere un re leggero di follow-up con caratteristiche LED simili in quanto tale interazione audio tuttavia utilizzando questo stile di stile pesante.