! IOT

! IOT

December 28, 2022 Uncategorized 0

Costruiamo Internet di cose utili, non solo internet delle cose. ! Iot.

Questo è quello che faremo nelle prossime cinque settimane. La seconda sfida del premio Hackaday 2017 inizia oggi. Stiamo cercando le migliori idee che possiamo trovare per dispositivi connessi utili. Venti voci riceveranno $ 1.000 e passeranno fino al round finale per VIE per i migliori premi che vanno da $ 5,000 a $ 50.000.

Non c’è dubbio che il futuro è collegato. È stato il nostro futuro dall’avvento del Telegraph, e siamo ineguabilmente diventati più collegati ad un ritmo più veloce. Il telefono in mano, tasca o borsa ti collega alla maggior parte della conoscenza umana. Ma non ti collega ancora a molte “cose”. Non sarà così a lungo.

Già abbiamo visto le telecamere (sicurezza, baby monitor e tutto il frattempo) appaiono come alcuni dei primi dispositivi collegati, e hanno portato con loro tutte le conseguenze non intenzionali di accessori per computer poco protetti collegati alla più ampia Internet. Altre telecamere remote hanno uno scopo; Ci sono stati più che sufficienti lanci di prodotti per cose che non lo fanno. La nostra proseguimento è il tostapane collegato a Internet che è l’argomento della nostra meravigliosa arte da Joe Kim questa mattina questa mattina. Chi ha bisogno di tostare da remoto? Nessuno.

Inventiamo il IOT

Ecco la nostra possibilità di farlo bene. Come può Internet delle cose rende meglio la vita? Quali cose diventano più significative quando aggiunte a una rete e che aspetto ha? Come continuiamo a connettere il nostro mondo salvaguardando la privacy e la consapevolezza di sicurezza. Trovare risposte a queste domande ti porterà a costruire qualcosa che conta.

L’HackadayPrize2017 è sponsorizzato da:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *