Reverse Engineering A Cancelle Lifaner LED
Led di candele Flicker sono una sostituzione di una parte per una candela genuina. Sono costituiti da entrambi i LED giallo e un chip di gestione che modula la luce per produrre un effetto candele. [CPLDCPU] ha avuto uno sguardo profondo all’ingegneria retromarcia uno di questi LED.
Per esaminare il circuito, che è in vaso nel LED stesso, un resistore del senso shunt era collegato al LED. Collegando questo resistore a un analizzatore logico, potrebbe essere osservato il segnale di gestione.
Questo segnale di gestione è apparso come la modulazione della larghezza dell’impulso, con una certa casualità al ciclo dell’attività. [CPLDCPU] ha capito che un registro dei commenti lineari è stato un sacco di probabilmente utilizzato per produrre un bitstream di pseudeorandom, così come alcuni modellanti è stato utilizzato per far apparire il LED molto più come una candela genuina.
Si scopre che un LED lampeggiante può essere piuttosto complesso, così come questo richiede un aspetto profondo analizzando il segnale. [CPLDCPU] ha preso le lezioni scoperte e ha composto un’implementazione dell’algoritmo per AVR.