Google introduce nuove situazioni di Pixel 7 e 7 Pro in diversi colori
Google ha rivelato i nuovi gadget Pixel 7 e Pixel 7 Pro oggi e per optare per loro, è anche verificato che l’azienda ha anche alcune nuove situazioni da offrire .
Sono disponibili diverse situazioni con colori corrispondenti, tra cui situazioni di Pixel 7 che funzionano a doppio tono.
Ciò indica che otterrai un colore di base per il caso, ma con volume e altri pulsanti colorati in modo diverso. Il colore corrisponderà anche alla barra della videocamera sul retro del Pixel 7 Pro.
C’è anche un altro cambiamento significativo rispetto al precedente stile Pixel 6 casi, con quelli nuovi che presentano un bordo smusso nell’area della videocamera sul retro. Ciò renderà il telefono molto più facile da tenere e meno affilato al dito.
Le nuove situazioni sono tutte disponibili in diversi colori con il Pixel 7 Pro disponibile su gesso, ossidiana e nocciola. Coloro che ottengono un caso per il loro nuovo Pixel 7 possono scegliere tra gesso, ossidiana e citronella con costi fissati a soli $ 29, il che ci cerca accessibile.
Tutte le situazioni sono disponibili per il preordine ora e molto probabilmente puoi aspettarti che arrivino esattamente nello stesso momento dei telefoni stessi. Ciò indica il 13 ottobre o giù di lì.
Se stai cercando di ottenere il tuo caso, puoi acquistare direttamente da Google oggi.
Potresti anche ispezionare:
Download: iOS 16.1 Beta 4 rilasciato come Public Presentals Nears
Come riparare il drenaggio della durata della batteria IOS BAD 16 [Guida]
Jailbreak iOS 16.0.2 sull’aggiornamento delle condizioni iPhone e iPad
IOS 16 Dispositivi compatibili e supportati per iPhone, iPad, iPod touch
IOS 16 Caratteristiche nascoste: oltre 100 modifiche Apple non ci ha parlato
Scarica: iOS 16.0.2 File di profilo OTA, collegamenti IPSW rilasciati
Scarica IOS 16 Link IPSW Final e impostati su iPhone 13, Pro, 12, Pro, 11, Pro, XS Max, X, XR, 8, Plus [Tutorial]
Puoi rispettare con noi su Twitter, o Instagram e anche come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le correnti da Microsoft, Google, Apple e sul Web.