Le avventure di un uomo in Avanzamento da tastiera personalizzato
Come sviluppatore di applicazioni software, [SUKA] trascorre un grande tempo ogni giorno davanti a una tastiera. Aveva provato diversi layout di tastiera molto meno tipici che anche il layout Dvorak oscuro moderato, così come dopo un lungo periodo ha preso una decisione una tastiera ergonomica personalizzata era ciò che voleva. Il suo sviluppo della creazione della propria tastiera ergonomica personalizzata è una lettura affascinante, resa anche più fredda dalla verità che queste sono tastiere reali e di qualità professionale con interruttori meccanici e custodie personalizzate.
Dopo aver iniziato con alcuni numerosi numerici USB, [SUKA] è tornato nel mondo degli interruttori di ciliegio creando la propria tastiera in stile alare. [SUKA] Funziona per uno dei più grandi produttori di macchine a sinterizzazione laser, quindi è stato in grado di produrre le custodie per la sua keybaord – oltre ai tappi essenziali – relativamente facilmente. L’innovazione dietro la sinterizzazione laser ha permesso [SUKA] di produrre una ciotola insolita e le tastiere a forma di depressione prima di stabilirsi sul suo conducente quotidiano, visto sopra.
Il cubo blu, come lo chiama [SUKA], include uno stand integrato, un mouse IBM trackpoint integrato, oltre che è alimentato da un microcontrollore del teensy. Le tastiere [SUKA] non possono essere sufficienti per il combattimento in mischia come il venerabile design IBM M, tuttavia è proprio ciò che [SUKA] vuole, così come questo è giusto da parte nostra.