Crea il tuo SteadyCam Mount
[Ryan] ha scritto per parlarci del suo supporto di steadycam stampato parzialmente 3D su istruzioni. Nel video dopo la pausa, la camma rimane abbastanza coerente attraverso alcuni test di base. La base è una maniglia a rulli di vernice e il dispositivo funziona utilizzando un braccio lungo sul fondo con alcuni pesi per mantenere il camme in posizione verticale. Questa gestione è collegata ai pesi e alla camma attraverso un sistema di gimbal a 3 assi che consente alla camma di rimanere relativamente coerente anche se la tua mano non lo è. Viene fornita una fattura completa di materiali e i file STL necessari.
Ovviamente se sei “Old School” e piace usare metodi di produzione sottrattenti, puoi sempre controllare questo [stabilizzatore della fotocamera] da [gadget fai-da-te]. Il dispositivo funziona in modo quasi identico, ma la BOM sembra essere: metallo, viti, asta filettata. Ci sono alcuni fantastici gif animati di esso in azione sul sito o controllano il video dopo la pausa.
Come bonus “Fotocamera Mount”, dai un’occhiata a questo supporto per morsetto incredibilmente facile [Gopro] (o qualsiasi altra fotocamera piccola). davvero intelligente.