Popolare jailbreak del jailbreak Modifica SpringTomize 3 Aggiornato con il supporto per iOS 9.3.3
Una delle cose davvero affascinanti sul rilascio di un nuovo jailbreak a sostegno del firmware precedente Poiché i bundle vengono ancora attivamente assistiti e supportati dai designer inclusi nella comunità.
È naturale che l’aggiornamento di iOS rompa inevitabilmente alcuni pacchetti di jailbreak mentre Apple apporta modifiche interne alla piattaforma, tuttavia è molto affascinante vedere se i designer reagiscono a quei cambiamenti che si infrangono o semplicemente abbandonano i loro pacchetti, lasciando le persone senza le loro tweak di jailbreak preferite .
Uno dei pacchetti più importanti per i gadget di jailbreak deve essere SpringTomize 3, che in precedenza ha usato il supporto per iOS 7, iOS 8 e le prime versioni di iOS 9 in un tipo o nell’altro, quindi non sarà una sorpresa che sia una sorpresa è stato aggiornato con il supporto iOS 9.2 – 9.3.3.
Abbiamo coperto il pacchetto SpringTomize in modo piuttosto ampiamente ampiamente in passato, il che è a malapena insolito a condizione che non solo utilizzi caratteristiche sorprendenti per i proprietari di un dispositivo di jailbreak, tuttavia è stato uno dei modifiche più comunemente supportate negli ultimi tre anni. In effetti, l’originale SpringTomize risale in realtà all’utilizzo del supporto per iOS 5 e 6, che mostra esattamente quanto sia utile questa specifica modifica.
L’attuale incarnazione del bundle – SpringTomize 3 – è stata anche aggiornata con una serie di correzioni di bug che sono state determinate nelle versioni precedenti, nonché il programma porta un supporto immediato per tutti i nuovi gadget che vengono scambiati sul carcone più attuale di Apple . Tali correzioni includono un problema con le icone della barra delle condizioni di nascondiglio, oltre a una riparazione di bug di animazione che risolve un problema quando il gadget viene messo in modalità “Wiggle”. Anche il designer dietro SpringTomize 3 ha fissato un bug persistente che si comprende solo sul molo quando il gadget viene messo in modalità paesaggio.
È incredibile vedere una delle modifiche industriali più comunemente utilizzate per i gadget di jailbreak quando si ottiene ancora una volta un aggiornamento quasi istantaneo e supporto per l’attuale jailbreak sull’attuale firmware. Tuttavia, c’è una presa minore; Con Cydia attualmente non supporta gli acquisti su iOS 9.2-9.3.3, coloro che cercano di ottenere la modifica per la prima volta dovranno attendere pazientemente fino a quando Saurik permetterà la funzione di acquisto. Tuttavia, quelli di voi che hanno già acquistato la versione precedente di SpringTomize 3 per iPhone o iPad, possono ottenere l’ideale del pacchetto aggiornato.
Ora possiamo sederci tutti e sperare che SpringTomize 3 continui a crescere con l’aggiunta di qualsiasi tipo di nuova funzionalità o prestazioni che andrebbero direttamente a beneficio degli utenti di jailbreak. L’attuale versione di SpringTomize 3 è offerta sull’enorme repository manager a Cydia.
Potresti anche ispezionare:
Jailbreak iOS 9.3.3, 9.3.2, molto di più con Pangu su iPhone e iPad [aggiornato]
Correggi iOS 9.3.3 Errori di jailbreak: Cydia Crash, FaceTime non funziona, molto di più [FAQ e Guide]
Correggi i servizi di Place / GPS Non funzionante dopo iOS 9.3.3 jailbreak, ecco come
Correggi RECAILBROUT con l’app Pangu / PP non funziona dopo il riavvio, ecco come
Correggi “non riuscito in buffer_write (fd) (8, ret = -1)” Errore Cydia dopo iOS 9.3.3 jailbreak, ecco come
IOS 9.3.3 Moailbreak Compatible Moailbreak per iPhone e iPad [Elenco]
Puoi rispettare con noi su Twitter, aggiungerci alla tua cerchia su Google+ o come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le corrente di Microsoft, Google, Apple e il Web.