L’Internet dei sigari

L’Internet dei sigari

September 4, 2022 Uncategorized 0

lo sappiamo, lo sappiamo. Sono cattivi per te. Non dovresti iniziare, ma alcune persone amano un sigaro. E un sigaro fine è abbastanza particolare per l’asciugatura. Ecco perché i tabaccherie e gli appassionati di sigari conservano i loro fumi in un humidor. Questo è tutto da una piccola scatola a un grande armadio che mantiene un’umidità costante. Certo, chi potrebbe volere una cosa del genere in questi giorni senza averlo collegato a Internet?

Questo umido dell’aspetto raffinato utilizza un Raspberry PI. Quando l’umidità è bassa, un umidificatore ad ultrasuoni aggiunge umidità all’aria. Se diventa troppo alto, una ventola circola l’aria finché non si bilancia. Chi conosceva il fumo di sigaro potrebbe essere così high-tech? Il sensore di umidità è un AM2302. C’è anche un hub Smart USB che può accettare comandi per accendere e disattivare il ventilatore e l’umidificatore.

L’armadietto in legno era un umidor esistente, a quanto pare. [Attopicakes] dice che ha trascorso circa $ 100 in totale ma che un equivalente commerciale sarebbe stato almeno $ 250. Puoi trovare il suo codice sorgente su GitHub.

Se sei anti-sigaro con veemenza, dobbiamo sottolineare che ci sono altri usi per un tale dispositivo. A causa della bassa umidità di Denver, ad esempio, il Colorado Rockies Baseball Team Store Game Balls in un grande umidorio.

Per il record, una busta con zip può fare in un pizzico. Senza qualcosa, gli esperti dicono che il sigaro inizia a cambiare negativamente in due o tre giorni.

Primo humidor networkble che abbiamo visto? Difficilmente. Se hai bisogno di qualcosa per illuminare quella Stogie, suggeriamo un laser.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *