Aspetta, un tosaerba stampato 3D?
Bene, dobbiamo ammettere, non abbiamo mai visto questo in arrivo … Un tosaerba stampato 3D? Che cosa? Come mai? Eh? Come? Quelli erano almeno alcuni dei pensieri che attraversano la testa quando abbiamo visto questo entrare nella linea dei consigli.
[Hans Fouche] ha una stampante 3D gigante che occupa la maggior parte dello spazio nel suo garage, e dopo aver stampato diversi vasi, una valigetta, una valigetta, e persino una lama a turbina eolica – ha deciso di provare a stampare un tosaerba. Un violente rasaerba.
Per fare ciò, annullava il suo vecchio tosaerba arrugginito e lo ridisegnò per essere stampabile. Oltre agli assi in acciaio, un po ‘di hardware di fissaggio, e naturalmente il motore e la lama, l’intera cosa è stampata in 3D. E sembra che funzioni abbastanza bene.
Secondo l’articolo, [FOUCHE] è stato roba di stampa 3D negli ultimi 18 anni – usando la colla calda, lo zucchero a velo e persino il cioccolato. Ma quando ha comprato una stampante 3D con un ugello convenzionale da 0,5 mm, si è frustrato da quanto è stato lento, quindi ha deciso di costruire il suo.
Chiama la gigantesca stampante 3D il ghepardo, e con una buona causa – è in grado di spendere 1 kg di plastica all’ora. Ciò equivale a un’altezza del livello di circa 2,5-3mm, che è piuttosto impressionante considerando che il caldo termina elabora effettivamente i pellet di plastica, non il filamento. Sta pensando persino a produrre e vendendolo, dopo che riordina il design un po ‘.
La stampa 3D di grande formato apre certamente alcune possibilità interessanti per le cose che non penseresti potrebbe essere stampata in 3D … Dopo tutto, ricordi che il castello di calcestruzzo stampato 3D di dimensioni della vita?
[Grazie Daniel!]