Automatizza il trasporto: le consegne marittime del drone

Automatizza il trasporto: le consegne marittime del drone

October 24, 2022 Digital Electronics 0

le navi in ​​mare sono in realtà le isole a se stessi. Se ciò che requisito non è a bordo, grande fortuna, ottenendolo nel mezzo del Pacifico. In quanto tale, la maggior parte delle navi è veramente ben attrezzata con pezzi di ricambio e anche con materie prime e gli strumenti necessari per fabbricare la maggior parte di ciò che non possono memorizzare, così come i mariferi sono famosi per la loro capacità di fare con cosa hanno ottenuto.

Ma come autosufficiente come una nave in mare può essere, l’imprevisto può sempre accadere. Un sistema vitale potrebbe smettere di lavorare per la mancanza di una semplice parte di ricambio, al meglio con conseguente ritardo per il business di spedizione e nel peggiore dei peggiori, mettendo il team in pericolo mortale. Un altro imbarcazione può essere inviato per assistere, o se la nave è vicina a Ashre a Ashore è possibile organizzare un risanamento in elicottero. Le scelte costose sia, motivo per cui alcune attività di spedizione stanno sperimentando con consegne di drone e dalle navi in ​​mare.

“Cookie Drone dal raggio di dritta!”

Abbiamo discusso dei piani per i droni di sollevamento pesanti per il trasporto transoceanico veloce, tuttavia le consegne nave-to-shore e le consegne a shore a nave sono forse più convincenti utilizzano situazioni per il supporto aereo della spedizione. Mentre è vero che le situazioni in cui una nave in mare ha bisogno di supporto dalla riva sono rare, ci sono più tipiche oltre a esigenze di trasporto prosaico che potrebbero essere affrontate dai droni.

Ai sensi del pericolo di specificare il dolorosamente ovvio, le navi sono grandi. veramente grande. I vasi contemporanei sono tra i più grandi oggetti in movimento mai realizzati, così come alcuni porti non possono nemmeno adattarli. Alcuni, come i supertanker, farebbero i vicini pessimi anche se potrebbero adattarsi, così come molti sono imballati oltre a scaricati nei terminali dell’olio offshore, sopra un sacco di miglia nautiche offshore. Ormeggiati in queste piccole isole artificiali collegate alla riva solo da condotte, le cisterne si scoprono frequentemente in requisito dei documenti di servizio, della posta, dei piccoli rifornimenti, nonché anche dei soldi indietro e della sponda mentre aspettano le operazioni di carico da completare, a volte per giorni.

Tradizionalmente un introduzione viene inviato per tali lavori, tuttavia è dispendioso pagare innumerevoli dollari per tragherare alcuni documenti in giro. Ecco perché la linea di spedizione Maersk ha appena eseguito un esperimento con la spedizione del drone in una cisterna in mare. Originariamente destinata a consegnare un pacchetto simbolico – una scatola di biscotti – al Maersk Edgar mentre è in corso un chilometro fuori Copenaghen, cattive condizioni meteorologiche significava che dovevano imbrogliare un po ‘. L’octocopter, appositamente sviluppato per operare in sicurezza sulla cisterna e non è presente un pericolo terminato nella situazione di un incidente, è stato pilotato da una piccola barca a 250 metri dalla cisterna e lasciata cadere il carico utile senza incidente.

Questo è stato un esperimento banale per la prova di principio solo, così come non era una consegna autonoma. Tuttavia, è molto probabilmente non è una richiesta di consegne marittime costide; Realisticamente, la maggior parte delle navi sarà probabilmente all’interno di varietà di operatori remoti a terra. Oltre che ci può arrivare un giorno in cui i droni sono una parte fondamentale delle attrezzature di una nave, con uno o più membri del team addestrati a volare il drone dalla nave a riva o anche tra le navi che attraversano i sentieri lontani in mare.

Trasformandolo in un’azienda

C’è un mercato per questo? Probabilmente, oltre a almeno un business è disposto a fornire una nave in costiera che serva un tentativo. I servizi di navi Wilhelmsen hanno appena rivelato di recente i piani per la spedizione a base di drone alle navi in ​​mare. Con le operazioni a 2200 porte in 125 paesi, è probabile che WSS è probabilmente pronto a sfruttare una grande base di clienti esistenti disposta a salvare alcuni dollari che servono le loro flotte. Planano di iniziare un processo in un importante porto a volte nel 2017.

Sarà affascinante guardare dove WSS e i suoi eventuali successori prendono la tecnologia marittima dei drone. Ci sono molte navi in ​​mare, così come un sacco di olio offshore fisso e piattaforme di gas da servizio. I droni potrebbero essere un cambiamento di gioco per questo mercato, oltre che potrebbe essere ancora un altro metodo per automatizzare il trasporto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *