Elegante OLED Godendosi utilizza l’accelerometro anziché i pulsanti
alcuni giorni indietro [Andrew] ci contattò per offrire il suo aiuto per lo stile del caso di progetto Mooltipass. Durante l’introduzione, ha sottolineato casualmente il suo OLED goditi che puoi vedere sopra.
Il divertimento è basato sul microcontrollore MSP430F a bassa potenza da parte del Texas Instruments. Può essere preso un po ‘come 1.5UA preservando un orologio in tempo reale e gli interrupt di tracciamento. Utilizza anche la RAM ferroelettrica, che non richiede alcun tipo di potenza per mantenere i suoi contenuti della memoria. Ciò indica che non è necessario impostare nuovamente il tempo se si elimina la batteria CR2016 che alimenta l’orologio.
[Andrew] ha selezionato una schermata OLED da 0,96 “che consuma solo 7 mA. Allo stesso modo includeva un accelerometro che gli consente di interagire con il godimento con la sua funzione singola e di rilevamento del doppio tap. Ha modellato il suo PCB che utilizza l’Eaglecad e l’intero assemblaggio che utilizza lo sketchup. Un sacco di elementi sono stati saldati nel suo forno a riflusso (tostapane). Il risultato finale è un semplice 8,8 mm di spessore e sembra estremamente esperto nel nostro parere.