Computer Desk … In realtà
Questo pezzo di mobili implora la domanda, perché credere a una scrivania e una situazione informatica come cose separate? Combina mobili IKEA con hardware elettronico per produrre il massimo centro di comando.
Prima le parti evidenti: c’è un angolo per la situazione del computer che si blocca appena sotto il desktop di lato, così come gli schermi gemelli sono montati anteriori e al centro. Il divisore tra i pezzi dell’armadio è stato tagliato per abilitare gli schermi di essere montati a parete. Comunque le cose cominciano ad essere affascinanti a sinistra di quei monitor. Puoi vedere una serie di schermi quadrante nella porta per quel cabinet. Quei metri sono stati acquistati dal mercato dei pulci MIT e dopo un po ‘di alterazione, screenano le informazioni sulla CPU tonnellate le informazioni alimentate da un bordo di Arduino. Questo aziona allo stesso modo alcune strisce LED montate dietro il pannello di vetro smerigliato che ipotesi potrebbero essere chiamati spruzzi indietro. Più il carico è più pesante, molto meglio lo spettacolo della luce.
Tutta la Power Administration è curata nell’armadio all’ideale dei monitor. La riga superiore nasconde una stampante, al di fuori del sistema di backup di unità difficile, nonché un numero di console di gioco. Il caldo sarà un problema, quindi i fan di scarico sono stati aggiunti a tutte queste partizioni. Sono cambiati in base a un sensore di temperatura in ciascuno. È una grande quantità di lavoro, tuttavia il risultato dimostra che ne valeva la pena.
[via reddit]