Crea i tuoi circuiti integrati a casa
il gatto Nyan che vedi sopra è solo 600 micrometri dalla testa alla coda. Per metterlo in prospettiva, questo è circa 10 volte il diametro di un capello umano. Inoltre, che Nyan è inciso nel foglio di rame spesso di 200 nanometri ed è il lavoro del team homecmos, che sta sviluppando un processo di hobbista-friendly per rendere i circuiti integrati e i dispositivi MEMS a casa.
Il progetto è tutt’altro che completo; Homecmos deve ancora produrre un IC funzionante ma alcuni esperimenti – Ottenere bagnato AtChing Down Beat e anche la costruzione di un QOT-QOT-QOT-QOT di quasi lavoratore – sono eccezionali data la piccola quantità di attrezzature e strumenti coinvolti.
Il team HomeCMOS deve ancora effettuare effettivamente un circuito integrato o un dispositivo MEMS, [Jeri Ellsworth] ha dimostrato che questo è possibile facendo transistor e circuiti integrati a casa. Mentre non ci saranno chips con milioni di transistor che escono dal laboratorio homecmos in qualsiasi momento presto, è molto più che possibile vedere alcuni tecnologie di livello di integrazione su piccola scala come alcune porte logiche o un regolatore.