Daedalus Jet Suit prende i cieli

Daedalus Jet Suit prende i cieli

February 6, 2023 Uncategorized 0

[Richard Browning] vuole volare come Daedalus. Per noi, sembra un po ‘più simile a un uomo di ferro. [Browning] sta lavorando al progetto Daedalus, una tuta di volo alimentata da sei motori a reazione. Queste turbine sono esattamente il tipo che si trovano su piani di r / c di grandi, veloci e costosi. Alcuni di questi sono documentati sul suo canale YouTube, le industrie di gravità, anche se Redbull si è anche coinvolto e ha un video da solo che puoi controllare dopo la pausa.

Il progetto è iniziato l’anno scorso in [Browning’s] Garage. Ha legato un jet a un vecchio produttore di lavaggio per testare la sua spinta. Il getto ha quasi capovolto il produttore, quindi sapeva che avrebbe avuto abbastanza potere per volare. La tuta è iniziata con una turbina legata a ciascun braccio. Poi è diventato due su ciascun braccio. Questo è stato abbastanza per il luppolo lunari, ma non abbastanza per il volo reale. Attrarre un motore per ogni gamba funzionava ma era piuttosto difficile da controllare. La configurazione corrente presenta due turbine per braccio e due su uno zaino.

L’intera configurazione è abbastanza simile all’aria del flyboard [Frank Zapata], con una differenza cruciale – [Browning] sta sostenendo due terzi del suo peso con le sue mani. L’effetto è simile a sostenere se stessi su anelli ginnici, che fa parte del suo estremo regime di allenamento fisico.

I getti a braccioli consentono un bel po ‘di controllo, ma a un costo di sicurezza. Lo scarico del jet di solito è di diverse centinaia di gradi celcius. Abbastanza per rendere gli ugelli di scarico della turbina brillano il rosso noioso. Se [Browning] attraversa il suo corpo con quello scarico, avrà una brutta giornata. Un sacco di dei voli Daedalus Suit sono stati solo un paio di piedi nell’aria. Speriamo che [Browning] non spinge la busta troppo. Sta sorvolando il calcestruzzo, che è molto meno perdonato rispetto agli incroci d’acqua [Frank Zapata].

Dal momento che gran parte della copertura su questo progetto è iniziata l’ideale intorno al 1 aprile, alcune persone si sono chiesenti se è in realtà una bufala. Siamo piuttosto convinti che questa sia una vera tuta da jet. Pratico? No. Sicuro? diavolo, no. Ma sì, questo è il vero affare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *