Salvataggio di una stampa 3D non riuscita di part-way-through

Salvataggio di una stampa 3D non riuscita di part-way-through

October 9, 2022 Digital Electronics 0

Questa sarà un’esperienza condivisa da tutti i proprietari di stampanti 3D; Una lunga stampa è finita principalmente, così come qualcosa va storto. Risultato: la maggior parte della stampa nonché un mucchio di plastica vermicelli, o peggio ancora, una stampa con uno strato ovviamente offset in esso.

[Simon Merrett] aveva una grande parte in esecuzione sulla sua stampante, oltre a 2,5 ore in una stampa di 3 ore l’ugello catturato il bordo di ciò che aveva già fatto, così come come risultato che si stava estrudendo in aria sottile (lui Ci ha detto nella sua punta Email che la sua macchina si sviluppi era il probabile colpevole). Essendo fortunatamente sufficiente per vederlo accadendo, è stato in grado di colpire il pulsante STOP nella sua applicazione software ripetita e portare la calamità a una fermata rapida.

Come ha salvato la circostanza è un racconto affascinante che è registrato nella schermata Cattura video che abbiamo posizionato sotto la pausa, è incluso utilizzando un foglio di calcolo per analizzare il codice G nonché eliminare le linee per la parte che aveva già stampato prima Inserimento di un nuovo set di dimensioni dell’asse Z per iniziare la sezione di soggiorno della stampa dal letto verso l’alto. Alcune ulteriori correzioni, oltre a essere in grado di stampare il resto della sua parte, che potrebbe quindi colla per la cima non finita della sezione che aveva già stampato. Sottolinea nella sua descrizione di YouTube che ha inviato via email i ripetitori, così come gli hanno detto un metodo più veloce da offrire con l’asse Z: utilizzando il comando G92 per resettarlo.

Potresti chiedere perché fosse pronto a spendere questo periodo di tempo che non solo non ha ristampato l’intera parte. Tuttavia sottolinea, in quell’evento la stampa potrebbe essere fallita ancora una volta esattamente lo stesso identico punto.

Se non sei in grado di raccogliere una stampa fallita per supervisionarlo, esattamente come il riciclaggio delle tue stampe non riuscite?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *