Link a Hackaday: 22 dicembre 2013

Link a Hackaday: 22 dicembre 2013

September 20, 2022 Uncategorized 0

[Korben] utilizza una cornice fotografica come altoparlante Bluetooth (tradotto). Ha hackerato un rock’r² per questo progetto. È un gadget che ha un aspetto vibrante che può essere utilizzato per rendere qualsiasi tipo di prodotto cavo in un altoparlante.

Divertiti nelle vacanze masterrando il simulatore del computer di Guida Apollo. È una versione JavaScript del computer utilizzata nei moduli delle missioni Apollo Moon. [Grazie Gregory e Paul]

Ecco un attaccamento a specchio che ti consente di utilizzare il tuo laptop come proiettore in testa. [Ian] Il telefono chiama il clipDraw. Attaccarlo alla webcam e utilizzare la tastiera come superficie del disegno. Poiché sta solo utilizzando la fotocamera funziona per entrambe le presentazioni online e per le videoconferenze. Ciò che non possiamo capire è perché l’immagine non finisce all’indietro?

Questa guida ti consentirà di trasformare una scheda di carambola in un altoparlante AirPlay.

Coloro che fanno schifo ricordano le regole per un gioco di piscina apprezzeranno questa offerta. È un hardware aggiuntivo che utilizza un sensore di colore da trovare quando una sfera è intattata. Il sistema basato su Raspberry PI segna immediatamente ogni partita.

Trascorriamo waaaay anche molto tempo seduto al computer. Se avessimo un tapis roulant, forse avremmo provato a costruire [Kirk] Tapisill Desk Attachment. È costruito fuori dal PVC e utilizza alcuni raccordi di riduzione modificati per rendere l’altezza regolabile. Sembra che tu perda un po ‘di area nella parte anteriore della cintura, tuttavia se lo stai solo utilizzando a una velocità di camminata che non dovrebbe importare molto bene.

Puoi avere il tuo paio di pinzette saggi per poche vongole. [Tyler] ha aggiunto nastro di rame ad alcune pinzette antistatiche. I cuscinetti di rame hanno fili saldati a loro che terminano dall’altra parte con alcune clip di alligatore. Clipli sul tuo multimetro e hai le tue e-tweezers.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *