Passa la schermata delle app recenti su Android Nougat con Omniswitch
a parte la verità che le ROM basate Aosp sono generalmente più fluide e più veloci della versione di Android con il tuo OEM spedito il telefono, le ROM personalizzate hanno un altro vantaggio fantastico. Le ROM personalizzate sono ricche di funzionalità e questo è vero anche per il sistema operativo del lignaggio rispetto alle ROM di serie sulla maggior parte dei telefoni. Oltre a Lineage OS non è veramente compreso per le caratteristiche. La maggior parte delle ROM personalizzate confezionate, ad esempio, hanno una funzione chiamata Omniswitch. È fondamentalmente una schermata di app recenti più pratiche di quella Android di serie. Molto probabilmente non è esteticamente gradevole, tuttavia se sei un individuo di potenza è sicuro per te. Fortunatamente, non hai bisogno di un’intera ROM personalizzata solo per Omniswitch.
Grazie allo sviluppatore Wrontway213, Omniswitch può essere installato sulla maggior parte dei gadget Android che eseguono Android Nougat, con una semplice zip flasonabile. Il tuo gadget dovrà comunque essere rootato, oltre che deve avere una guarigione personalizzata installata. Anche se progettato per funzionare solo con Android di serie, Omniswitch dovrebbe funzionare anche su ROM OEM come HTC Sense. Questo dal momento che la maggior parte dei produttori non gioca molto con lo schermo dei recenti.
Da non perdere: come ottenere la rapida navigazione della sfera di MiUi su qualsiasi tipo di Android
Requisiti
Gadget Android in esecuzione Android 7.0+ Nougat
Dispositivo radicato
Guarigione personalizzata installata, preferibilmente TWRP
Download
Omniswitch per Android 7.0 Nougat
Omniswitch per Android 7.1.1+ Nougat
Installa Omniswitch
Avvia il tuo gadget in modalità guarigione.
Se stai utilizzando la guarigione TWRP come la maggior parte di noi, puoi attingere al backup per produrre un backup della tua attuale ROM in situazione in cui vuoi tornare esattamente a com’era.
Per impostare Omniswitch, scegli Installa.
Passare ai dati omniswitchnougat.zip e sceglierli.
Scorri per iniziare il processo lampeggiante che non dovrebbe richiedere più di un paio di secondi.
Una volta fatto, tocca il pulsante di sistema di riavvio in basso.
Usando omniswitch
Una volta che il tuo gadget si avvia, puoi scoprire l’icona dell’app Omniswitch nel cassetto dell’app. Introdurre l’app e disattiva l’interruttore Consenti in alto. Se abilitato, ora puoi personalizzare la tua esperienza Omniswitch fino in fondo con la moltitudine di scelte disponibili. Il primo dei quali, che può tasso di interesse è il supporto per i pacchetti di icone. Puoi modificare le dimensioni delle icone e il loro aspetto anche con qualsiasi tipo di pacchetti di icone che potresti già aver installato. Puoi impostare il colore di sfondo, è opacità, ecc.
Un’altra impostazione di cui potresti voler capire è configurare la maniglia di trascinamento. Questo ti consente di personalizzare la larghezza, il colore e le dimensioni della maniglia di trascinamento, che è l’area dal bordo dello schermo da cui puoi trascinare verso l’interno per esporre Omniswitch. Allo stesso modo puoi aggiungere pulsanti di navigazione all’app. Quando hai finito con la parte di personalizzazione, esci dall’app. D’ora in poi, ogni volta che vuoi trascinare dal bordo dello schermo che hai pre-definito nelle impostazioni per esporre Omniswitch.
Anche Omniswitch ti offre la scelta di vedere tutte le app che hai utilizzato solo dall’ultimo avvio o tutte le app che hai utilizzato dalla scorsa settimana. Non capisco perché richiederai così a lungo una storia delle tue app attive, tuttavia è lì per ogni evenienza.
Per impostazione predefinita, ti mostrerà tutte le tue app recenti in un kitkat come la moda insieme ad alcuni pulsanti sul lato. La migliore funzione di Omniswitch tramite lo schermo di modifica dell’app Android di serie è che anche tu hai accesso a qualsiasi tipo di app installato sul telefono e non solo app offerti nel menu Recents. È possibile accedere a qualsiasi tipo di app premendo il pulsante che appare come una vecchia icona del cassetto dell’app.
Leggi anche: Installa l’ultima app Motorola Gallery su qualsiasi tipo di Android
Problema in modalità limitata
Non dovresti nella maggior parte dei casi, tuttavia in situazione si noti la notifica in modalità limitata Omniswitch dopo aver abilitato Omniswitch c’è una semplice soluzione alternativa. Scarica e imposta Lucky Patcher e quindi introduce l’app. Concedalo ad accedere al superutente quando viene chiesto. Tocca sulla scheda Casella degli strumenti nella parte inferiore dello schermo e seleziona Patch su Android.
Nel pop-up estremamente lungo che appare, ispeziona la casella accanto a Disabilita la verifica della firma nel gestore bundle e si applicano. Il tuo telefono si riavvierà immediatamente, tuttavia, quando si alza, non vedrai più la notifica della modalità limitata.