Il nuovo rapporto delinea ciò che dovremmo e non dovremmo aspettarci dal WWDC 2020

Il nuovo rapporto delinea ciò che dovremmo e non dovremmo aspettarci dal WWDC 2020

June 28, 2023 Uncategorized 0

Apple è destinato a calciare il suo evento annuale del WWDC lunedì e potrebbe essere un grande anno sia per Apple che per gli sviluppatori. Ci aspettiamo che molte cose nuove uscissero dal keynote di apertura e un nuovo rapporto Bloomberg ha definito ciò che dovremmo e non dovremmo aspettarci dal WWDC di quest’anno.

A partire da ciò che non verrà annunciato, Bloomberg afferma che non dovremmo aspettarci di vedere un nuovo hardware la prossima settimana con Apple Set per salvarlo per un annuncio più avanti nel corso dell’anno. Ciò implica che un Apple TV e un nuovo homepod non avranno ancora la luce del giorno.

Apple pianifica aggiornamenti minori per il software del set-top box Apple TV con una nuova versione dell’hardware nelle opere non appena alla fine di quest’anno, mentre l’Apple View dovrebbe ottenere nuovi volti, una modalità per bambini e, molti in particolare , una nuova app per il monitoraggio del sonno. E sta lavorando su un nuovo homepod più piccolo per la fine dell’anno.

Vedremo, tuttavia, un sacco di software. Apple è destinata ad annunciare nuovi aggiornamenti iOS, ipados, macOS e watchOS che verranno rilasciati al pubblico questo settembre o ottobre. Alcuni di questi fissano le basi per il nuovo hardware, secondo il rapporto. Ciò include il nuovo Apple TV e HomePod, nonché quattro nuovi iPhone e anche alcuni aggiornamenti MAC.

Gli aggiornamenti del software preparano le basi per una serie di nuovi gadget hardware che vengono lanciati anche quest’anno, tra cui un nuovo Apple Watch, quattro iPhone riprogettati, il nuovo HomePod e Apple TV Box, nonché gli aggiornamenti a iMac e MacBook Pro. La società prevede inoltre la sua prima coppia di cuffie over-ear e un accessorio per trovare oggetti fisici, che si integreranno con il nuovo software.

La buona notizia è che Apple ha rielaborato il suo processo software per evitare il disordine che ha provocato il rilascio di iOS 13 e MacOS 10.15 Catalina l’anno scorso. Speriamo di poter aspettarci qualcosa di molto più stabile questa volta in giro.

Potresti anche dare un’occhiata:

Scarica: iOS 13.6 BETA 2 LINK IPSW, file di profilo OTA, beta 2 di ipados 13.6 rilasciato

IOS 13.5.1 Downgrade non è più possibile dopo che Apple smette di firmare il firmware di jailbreak iOS 13.5

Jailbreak iOS 13.5.1 Usando Checkra1n, ecco come [Tutorial video]

MIGLIORI REPS e fonti di Cydia per iOS 13,5 jailbreak unc0ver

IOS 13.5 Moailbreak Moweaks compatibile con UNC0ver 5.0.x [Elenco]

Jailbreak iOS 13.5 su iPhone 11, Pro Max, SE, iPad Pro, molto più usando UNC0Ver 5.0.0 [Tutorial]

IPhone SE 2 2020 Screen Protector: ecco il meglio che puoi acquistare oggi [Elenco]

Kodi 18.7 IPA APK Download per iOS 13 / iPados 13, Android rilasciato

Esegui più 2 account WhatsApp su 1 iPhone nel modo migliore, ecco come

Scarica: IOS 13.5.1 Link IPSW, aggiornamento OTA rilasciato per iPhone e iPad

Jailbreak iOS 13.5 senza o nessun computer, ecco come

Apple View ECG App Hack: Abilita al di fuori di noi in un paese non supportato nella serie 5 e 4 senza jailbreak

Puoi seguirci su Twitter, o Instagram, e anche come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutti i più recenti da Microsoft, Google, Apple e sul Web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *