Una mano robotica gestita Kinect
È quel periodo dell’anno ancora una volta quando i lavori di stile senior arrivano. [Ben], insieme ai suoi partner [Cameron], [Carlton] e [Chris] hanno lavorato Su qualcosa di estremamente ambizioso considerando che settembre: un braccio robotico e gestito a mano da un kinect che copia i movimenti dell’utente.
Il braccio è un Lynxmotion AL5D, tuttavia invece della suite di applicazione software inclusa, le persone hanno rotolato il proprio indicato di controllare questo braccio con l’assistenza di un Arduino. Il Kinect cattura l’impostazione del braccio dell’utente e lo trasformano in dati per i servi del braccio.
La risoluzione di una Kinect è limitata, ovviamente, quindi per qualsiasi al di là del polso, il team ha fatto affidamento su un altro innovazione – resistori flessibili. Un guanto integrato con questi resistori flessibili nonché un accelerometro fornisce tutti i dati dell’impostazione della mano e delle dita nello spazio.
Questi dati vengono inviati a un altro Arduino nello sviluppo per orientarsi al polso e per le dita del braccio robotico. Come mostrato nei video sottostanti, il braccio esegue incredibilmente bene, proprio come i migliori waldos che tu abbia mai visto.