La luce di stato ti dice che il codice viene rinnovato ancora una volta
[Arthur] è il mentore lo stesso sviluppo del prodotto. Piuttosto che produrre alcuni prodotti mock-up, sta prendendo il percorso di creare gadget genuini che può usare. Il suo attuale gadget è una luce di condizione per i test di applicazione software automatizzati. Abbiamo visto il test e le luci di condizioni GitHub prima, tuttavia questo è il primo ad integrare con un servizio web esterno. La condizione di condizione specifica è basata sull’output da codicip, un motore di prova di distribuzione costante di Internet.
Lo stile elettronico è semplice. Un IMP elettrico recupera i dati delle condizioni di prova dalla codicip. Il Imp quindi invia i dati delle condizioni su due linee GPIO a un trinket ADAFRUIT. Il trinket controlla un anello neopixel. Un suono ecologico indica che tutti i test stanno passando. Viola indica che i test sono in corso. Un suono rosso rotante (di morte) indica uno o un sacco di test non sono riusciti. L’alimentazione è fornita mediante un minuscolo connettore USB.
[Arthur] ha trascorso piuttosto un po ‘di tempo sullo stile meccanico della condizione della condizione. Tutte le parti sono stampate 3D. Questo gli ha permesso di andare rapidamente con una serie di revisioni di ciascuna parte. Ci piace l’utilizzo del PLA bianca per un impatto smerigliato sulla sezione superiore della luce, poiché diffonde il bagliore piercing dell’occhio da tutti quei LED RGB. Come un tocco di completamento, [Arthur] ha prodotto una pagina del prodotto falso per la sua luce. Non ha alcun tipo di piano da offrirlo, tuttavia speriamo di far cadere la fonte e i dati STL in modo che possiamo produrre uno dei nostri.