Un nuovo metodo per riscaldare le persone
[Leigh Christie] è un ricercatore al MIT, oltre a ha stabilito una soluzione affascinante per riscaldare le persone, non gli edifici.
Il suo TEDX parla, “gli edifici di riscaldamento sono stupidi”, dimostra gli sforzi del laboratorio della città sensibile al MIT per affrontare questioni energetiche. Il loro studio di ricerca si concentra sulla scoperta di un alternanza allo sprecozzante spreco di energia utilizzati per calorosi spazi grandi. Sebbene gli articoli di TED Talk siano una rarità di Hackaday, riteniamo che questo concetto sia sia semplice oltre che utile. Inoltre, [Leigh] è lo stesso esatto uomo che ci ha portato il Mondo Spider da pochi anni per la mostra Burning Guy. È un hacker.
Ad ogni modo, cos’è? Il sistema che ha ideato è così semplice che è brillante: un riflettore caldo a infrarossi per la persona. Utilizzando un Kinect Microsoft, la lampada è conforme a te in giro e mantiene il privato caldo piuttosto che l’intero spazio. [Leigh] ha grandi progetti per l’attuazione di ciò che telefona a telefonare “riscaldamento locale” nei grandi edifici per risparmiare sul consumo di energia, tuttavia le implementazioni in scala ridotta potrebbero rivelarsi molto utili per un enorme garage o un workshop. Esattamente quanto spesa la tua area di lavoro per riscaldarsi durante l’inverno? Hackerspaces sembrano l’atmosfera di prova perfetta per un sistema di “riscaldamento locale” acciotto insieme. Se qualcuno lo sviluppa, vogliamo sentirlo.
Dai un’occhiata al tasto TEDX completo dopo la pausa.