Tracciamento delle cicale con Radiolab e un Arduino
Quando ogni 17 anni, una popolazione di cicale che spazia dal Connecticut agli altopiani Appalachi della Carolina del Nord emerge per infastidire tutti gli auricolari. L’ultima volta che ha visto che questa covata era nel 1996, rendendo il 2013 ancora un altro anno di parassiti di insetti frustranti. L’unica preoccupazione è, quando inizieremo a vedere la cicala di quest’anno Brodo?
Radiolab, il notevole podcast così come la radiofonica pubblico, ha messo insieme un notevole lavoro che chiede agli ascoltatori di seguire gli ascoltatori quando emergerà le cicale nella loro zona. I cicale generalmente vanno in fase adulta ad alta voce così come la temperatura di terra 8 pollici sotto la superficie raggiunge 64 ° F. Armati con un Arduino, termistore, oltre a pochi fili e resistori, qualsiasi tipo di listener RadioLab può caricare Temperatura del suolo Dati ai server RadioLab in cui tutti i dati saranno correlati con avvistamenti di cicala documentati.
Dopo aver rispettato le istruzioni della pagina per il cablare un sacco di LED e un termistore ad un Arduino, basta caricare il codice più commentato che abbiamo mai visto e uscire per prendere misurazioni della temperatura del suolo. La temperatura viene visualizzata in uno stile pseudo-binario su nove LED. Per decodificare la temperatura senza contare con i poteri di due, RadioLab ha un decodificatore su Internet che consente allo stesso modo di caricare i tuoi dati così come la posizione.