Tastiera di scorciatoia fai-da-te
Lavorare con i programmi CAD include la messa a fuoco sull’attività a disposizione e le scorciatoie da tastiera possono essere estremamente utili. La maggior parte dei bundle dell’applicazione software consentono all’individuo di personalizzare queste scorciatoie, tuttavia, alla fine, una combinazione di tasti complessa specifica può finire per essere una distrazione.
[AWSENDE] su At Sparkfun ha prodotto una tastiera Cherry MX che integra tutte le scorciatoie Autodesk Eagle a una singola matrice 4 × 4. Il lavoro sfrutta la capacità di Arduino Pro Mini di imitare un gadget HID rispetto a USB, abilitando così la tastiera fai-da-te. I pulsanti collegati alle GPios vengono controllati dall’ARDUINO e dalle corrispondenti tasti di scelta rapida vengono inviate presse alla macchina.
Le prestazioni aggiuntive sono implementate utilizzando due encoder rotativi e la libreria del codificatore del teensy. La prima manopola funziona come un volume gestita con il pulsante che funziona come un pulsante muto. L’encoder viene utilizzato per gestire la spaziatura della griglia e il pulsante incorporato viene utilizzato per passare da unità imperiali e metriche. L’intero codice, oltre allo schematico, è offerto su GitHub per il tuo piacere di hacking. È un lavoro lucido appena preparato per te per adattarti.
Il lavoro può essere prolungato da utilizzare con altri software per computer come GIMP e i segreti possono essere sostituiti da sensori tattili capacitivi che rendono più robusto. Bluetooth può essere aggiunto per rendere le cose wireless e puoi ispezionare ulteriormente la tastiera azione a doppia azione per prolungare ulteriormente le prestazioni.