Link a Hackaday: 15 dicembre 2013

Link a Hackaday: 15 dicembre 2013

October 28, 2022 Digital Electronics 0

Vuoi prendere una presa di un allegato controller di gioco per iOS a un prezzo inferiore di roccia? [Dark God] ha imparato che Amazon sta chiudendo l’hardware Gameloft Duo Gamer per $ 6 perché l’hardware non è più supportato dal sistema operativo. Mostra come farlo funzionare usando un’app cydia. [Grazie Proman]

[Frank Zhao] aveva un interruttore HDMI a buon mercato che ha avuto problemi con una rotaia di potenza cascante. La sua opzione era di hackerare in una porta USB per iniettare un po ‘di potere.

Questo hack di sicurezza utilizza un Arduino con schermo LCD per visualizzare un codice QR. Scansionalo con un dispositivo Android e non hai più bisogno di chiavi! Ecco il REPO del codice e un video demo.

È interessante vedere come molti luoghi i pixel ws28xx stanno spuntando. Ecco una campagna di crowdfunding che utilizza una matrice dei pixel come display da gioco portatile. Sembra un po ‘familiare? Abbiamo visto [Retro Brad] hardware precedente (fatto per giocare incredibilmente pixel Bros.) che ha invece utilizzato un modulo LED. Questo è probabilmente molto più facile guidare considerando che utilizza i dati seriali anziché il multiplexing.

Il prossimo è un po ‘di ispirazione del robot. [Ironjungle] è stato duro al lavoro costruendo un rover che utilizza cuscinetti bussola per la navigazione.

Ci è piaciuto vedere un UC di ricambio a drop-in per i progetti di Dioder IKEA, ma se hai bisogno di molto più potenza sotto il cofano, prendere il comando di quelle luci colorate con un Raspberry PI.

Quelli abbastanza fortunati da avere accesso a un cutter laser troveranno utili questa estensione inkscape per le cerniere viventi utili.

Infine, Potus gettò il guanto Guanto, incoraggiando tutti a imparare a programmare come programmare li indicando verso l’ora del programma di codice. Abbiamo pensato che tutti devono avere un certo livello di educazione alla codifica. Sei d’accordo con noi? Certo, ottenere qualcosa del genere nelle scuole è una sfida monumentale, quindi è bello vedere offerte extra-curriculari. Crediamo inoltre che gli hackerpati siano tra le migliori forze guida per ottenere bambini un’educazione tecnologica. [via ADAFRUIT]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *