Il trapianto del regolatore di potenza del Raspberry PI riduce l’utilizzo di potenza
Se si desidera eseguire il tuo Raspberry PI da qualcosa di diverso da un convertitore di potenza di rete, così come hai qualche coraggio da risparmiare, questo hack è proprio il tuo vicolo. [Tom] composto da una modalità di commutazione Sostituzione della potenza per il regolatore lineare azionario del RPI. Questo è il primo hack che abbiamo visto dove viene modificato l’hardware di bordo del RPI, così come è qui che le cose ottengono un po ‘spaventoso.
La prima cosa che fa era per eliminare il regolatore lineare, lasciando l’impronta RG2 impopolata vista sopra. Ovviamente una stazione di rilavorazione non è stata offerta come la tecnica che hanno utilizzato spiega tenendo il tabellone afferrando il regolatore con le pinzette con pinzette, quindi salendolo con una pistola ad aria calda. Ci rende un po ‘nauseante poiché il chip del processore ha un impronta di saldatura con cui non vuoi scherzare.
Ma ovviamente tutto è ancora bene. Con il regolatore lineare dispendioso andato un paio di regolatori di commutazione da 5 V e 3,3 V, tensione di iniezione con l’intestazione GPIO. I test preliminari mostrano un risparmio sui costi di circa il 25%, tuttavia che avremmo imaging variano notevolmente in base al carico.