L’internet delle cose di Minecraft è nata

L’internet delle cose di Minecraft è nata

July 27, 2022 Uncategorized 0

Minecraft ha fatto molta strada perché [tacca] pensava innanzitutto l’idea che alla fine lo renderà un miliardario. Il gioco può essere lieto in così numerosi livelli e diventare così coinvolgendo che adulti coltivati ​​che dovrebbero sapere meglio che spendono molto più tempo suonarlo che lavorare su, ad esempio, il loro arretrato di posti di Hackaday. Come se ciò non fosse abbastanza brutto, ora Minecraft minaccia di sfumare lo schermo con la capacità di controllare una lampadina WiFi dall’interno del gioco.

Per chi non ha familiarità con Minecraft, è un gioco mondiale aperto che consente ai giocatori di interagire con blocchi di vari materiali. I giocatori possono costruire, distruggere, esplorare e creare paesaggi e strutture. Una community di modeding attiva contribuisce a tutto, dai pacchetti di texture cosmetici a nuovi tipi di blocchi con funzionalità estese. Era uno di questi mod che è stato sfruttato a “rompere il quarto muro” in Minecraft. [Giannoug] ha utilizzato MOD OpenComputer, che consente il posizionamento dei computer di gioco programmabili con un complemento completo delle periferiche, inclusa una connessione Internet. Ciò ha permesso [Giannoug] di inviare comandi al suo marchio X Ebay WiFi Light Light Bulb, il protocollo per il quale il suo amico [Thomas] aveva precedentemente annullato ingegnerizzato. Capovolgere un interruttore in Minecraft e la lampadina del mondo reale si accende immediatamente. Abbastanza fresco.

Abbiamo visto alcune build in cui Minecraft Blocks ha ispirato lampade del mondo reale, ma questo è un passo oltre e potrebbe essere un ottimo modo per ottenere i bambini nella programmazione utilizzando Minecraft. Ma non è la prima volta che Minecraft ha rotto il quarto muro: controlla questo sforzo 2012 per creare un server Minecraft basato su microcontrollore che può attivare i pin all’interno del gioco.

[Grazie a AGGVAN e STATIHIS K per i suggerimenti quasi simultanei!]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *