Basta inserire le labbra per accendere una lampada
L’immagine intarsiata è una scheda controller che [limpkin] è stata sviluppata per aggiungere il controllo fischi come opzione di automazione domestica. Ha una gamma efficace di circa quindici piedi e fa un buon lavoro di rilevare fischi da molte persone diverse. Ecco uno dei soggetti del test (catturato con una telecamera nascosta) fischiando la lampada a LED bianca per accenderlo.
La tavola è piuttosto piccola. [Limpkin] lo tiene all’inizio del suo video di prova, che dà un buon senso di scala. Un’estremità ha un jack a barilotto attraverso il quale la tavola ottiene il potere. L’altra estremità ha un terminale a vite a due conduttori che viene utilizzato per cambiare i tuoi dispositivi. Un MOSFET del canale N protegge il circuito quando è collegato un carico esterno pesante. È in grado di guidare un 29 watt rispettabili. Se stai cercando di cambiare i dispositivi nominali di rete che devi portare il tuo relè alla festa.
L’elaborazione audio è gestita dal chip Cortex M4 Freescale ARM al centro del tabellone. Il debug del filo seriale (SWD) clock e i perni di dati sono entrambi rotti ai pad di saldatura in modo che la cosa sia hackerabile. [Limpkin] ha pubblicato lo schema, Gerbers e un modello di codice. Ma non ha rilasciato gli algoritmi che usa per l’elaborazione quindi se vuoi renderlo a casa dovrai capirlo per te stesso. Se hai bisogno di aiuto dovresti controllare questo telecomando a base di fischi.